Pubblicità

Recensione Softonic

App gratuita assistente di registrazione di riunioni

Mia è un'app gratuita di assistente virtuale utilizzata per prendere appunti durante le riunioni e organizzare un planner. Basta avviare l'app per registrare una riunione che può poi essere condivisa, cercata o salvata.

In competizione con i migliori

Con la maggior parte degli smartphone ora pre-installati con un assistente virtuale come Siri di Apple, Mia deve eseguire una funzione specifica meglio dei suoi concorrenti. Il focus sull'uso aziendale è un modo intelligente per commercializzare l'app, offrendo aggiornamenti istantanei e registrazioni ai pianificatori. Avviare una registrazione è semplice come pronunciare alcune parole, ma il vero vantaggio è nell'accesso facile in seguito. La ricerca di un momento o di un commento specifico viene effettuata fornendo una parola chiave o una frase. Mia cerca quindi la registrazione tramite trascrizione digitale, fornendo i tempi in cui è stata utilizzata la parola. Questa funzione da sola vale il download, funzionando allo stesso modo per studenti e utenti aziendali. L'app presenta anche un planner focalizzato sulla voce che viene modificato da comandi semplici, anche se questo aspetto è attualmente soggetto a qualche errore.

Soluzione semplice

Mia è un'app interessante che offre un vero vantaggio nella registrazione di lunghe riunioni o conferenze. Non ha la gamma di altri assistenti virtuali, ma può essere più utile per utenti particolari. L'app viene aggiornata regolarmente, il che speriamo migliorerà alcune delle funzionalità di riconoscimento della lingua.

PRO

  • Scarica gratuitamente
  • Grande funzione di ricerca

CONTRO

  • Funzioni limitate
  • Alcuni problemi di lingua

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mia - Smart Meeting Assistant Voice controlled


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità